6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al piccolo orso polare appena nato serve un nome, lo zoo chiede consiglio online

Il nuovo nato allo zoo di Berlino sta bene e cresce a vista d’occhio ma gli serve un nome, la struttura invita a dare consigli online.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo i primi mesi di cura da parte dei veterinari, è finalmente arrivato il tempo di presentarsi in società per il piccolo orso polare venuto alla luce allo zoo di Berlino ‘Tierpark'. Il piccolo, di cui finalmente è stato  accertato il sesso, necessità però di un nome tutto per lui. Per questo gli addetti del giardino zoologico tedesco hanno deciso di lanciare una campagna online sui social per chiedere a tutti un consiglio. L'orsetto, nato a novembre, è stato sottoposto a tutte le visite del caso e sembra godere di ottima salute. Al momento pesa  4 chili e mezzo ed è lungo 67 centimetri ma cresce a vista d'occhio anche grazie al latte materno.

Per adesso la struttura lo sta mostrando solo attraverso i social, ma dalla primavera i visitatori dello zoo potranno conoscerlo dal vivo perché verrà mostrato all'interno della struttura, nel recinto riservato agli orsi polari. Gli è stato già impiantato anche un microchip per tenerlo sotto controllo, resta solo il nome. Per questo dallo zoo chiedono consiglio: "Qual è il suo nome? Lo zoo di Berlino pensa che il piccolo orsetto polare abbia bisogno di trovarne uno. Condividi le tue idee".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views