1.677 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggredita e denudata in pieno giorno: tentato stupro nel Bolognese

A Casalecchio vittima di violenza sessuale e di furto consumato all’ora di pranzo nel centro della città una donna tra i quaranta e i cinquanta anni. L’aggressore probabilmente era ubriaco.
A cura di S. P.
1.677 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di Casalecchio, in provincia di Bologna, è stata vittima qualche mattina fa di una violenta aggressione andata in scena in pieno giorno, nel centro della città. La donna, di età compresa tra i quaranta e i cinquanta anni, intorno all’ora di pranzo è stata aggredita da un uomo probabilmente ubriaco, e da questo è stata rapinata e denudata. A descrivere il tentato stupro avvenuto a Casalecchio è Il Resto del Carlino: la donna, da quanto ricostruito, stava camminando a piedi in strada forse diretta a casa. A un tratto ha incontrato sul suo cammino un uomo dalla carnagione scura, probabilmente un magrebino, che in mano aveva una bottiglia di vino.

Carabinieri al lavoro per trovare l’aggressore – L’aggressore l’ha guardata, si è avvicinato a lei e l’ha spinta a terra. Immediatamente l’uomo le avrebbe strappato camicia e reggiseno. La donna non aveva via di scampo, alle sue spalle c’era un muro e di fronte il suo aggressore. È riuscita però, nonostante la paura, a urlare e la sua voce ha attirato l’attenzione di due passanti e così, solo dopo averle strappato una catenina d’oro dal collo, l’uomo si è allontanato. Aiutata dai passanti la vittima si è rialzata ed è tornata a casa: i carabinieri sono al lavoro per trovare l’aggressore.

1.677 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views