362 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aereo malese precipitato: lo steward che ha cambiato il turno ed è morto

Lo steward ha avuto un destino diverso dalla moglie che grazie ad un cambio di turno era riuscita a salvarsi dall’altra tragedia aerea della Malaysia Airlines avvenuta a marzo.
A cura di Antonio Palma
362 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile e tragico destino per uno dei membri dell'equipaggio del volo della Malaysia Airlines che si è schiantato ieri in Ucraina provocando 298 morti. Stiamo parlando dello steward malese Sanjid Singh, morto nell'incidente aereo per aver scambiato all'ultimo momento il volo con un suo collega. Lo steward 41enne, infatti, è salito sull’aereo della Malaysia Airlines, precipitato ieri ai confini tra Russia e Ucraina, solo per fare un piacere ad un collega che poco prima gli aveva chiesto un cambio di turno. Il destino però sembra essersi accanito sulla famiglia in modo particolare, infatti la moglie dello steward pochi mesi fa si era salvata da un’altra tragedia aerea, quella del volo MH370 scomparso dai cieli sopra l’Oceano Indiano, proprio per aver scambiato il turno con un collega. La famiglia e in particolare la moglie del 41enne sono profondamente sconvolti e sotto shock. da quanto accaduto Angelina Premila, la moglie di Sanjid Singh, anche lei hostess, infatti, non può fare a meno di pensare a come la sua vita e quella del marito siano state decise da un cambio di turno che a lei ha salvato la vita mentre il lieto fine non c’è stato per il marito.

La moglie dell’uomo sconvolta

Il padre 71enne dello steward Sanjid Singh non può credere a quello che è avvenuto, soprattutto ripensando al fatto che la decisione di cambiare il turno era arrivata non molto tempo prima della partenza. L’uomo non riesce a pensare che non rivedrà più il figlio più giovane che anche questa volta, come faceva sempre prima della partenza, lo aveva chiamato per salutarlo. “Come sempre mi ha chiamato prima che  partisse per il suo viaggio” ha dichiarato sconvolto il padre di Sanjid, aggiungendo: “Questa volta però non lo rivedrò al suo ritorno”. L’uomo ha anche ricordato come “la moglie di Sanjid si era invece salvata scambiando il turno con un altro collega all'ultimo minuto”.

362 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views