20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adescava minorenni online per fare sesso inviando sue foto nude, 44enne arrestata

La donna britannica arrestata e condannata in Inghilterra a due anni di carcere per aver fatto sesso anche con uno dei ragazzi 15enni che aveva avvicinato.
A cura di A. P.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva l'abitudine di adescare minorenni per fare sesso con loro inviando sue foto nude attraverso chat online. Per questo una donna britannica di 44 anni, Gail Wright, è stata arrestata dalla polizia locale e condannata a due anni di carcere da un tribunale di Nottingham, in Inghilterra. La donna, originaria di Shireoaks, avrebbe attirato l'attenzione di almeno cinque ragazzini di età compresa tra i 14 e  i 15 anni inviando sue foto osé sui loro cellulari ed è arrivata a fare sesso con uno di loro, un 15enne.

Secondo quanto ricostruito dall'inchiesta, dopo essere entrata in contatto con loro sui social media, la donna iniziava a dialogare via chat di argomenti sessualmente espliciti arrivando infine a inviare foto di sé stessa nuda. Con uno dei ragazzi poi è riuscita ad allacciare un rapporto dal vivo arrivando ad avere un rapporto sessuale con il 15enne e comprandogli anche dei regali come scarpe e vestiti. La 44enne è stata smascherata solo dopo che il padre di uno dei ragazzini coinvolti ha scoperto le foto sul cellulare del figlio e denunciato la donna alla polizia. Le successive indagini hanno scoperto gli altri contatti della 44enne con i minori.  La donna è stata dichiarata colpevole di atti sessuali con un minore sotto i 16 anni, di aver mostrato immagine di attività sessuale a minori e di detenere foto di un ragazzino nudo.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views