2.931 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accusata di aver stuprato un uomo che dormiva, si giustifica: “Sono bipolare”

Chantae Gilman, una donna di 27 anni di Seattle, avrebbe abusato di un uomo di 31 anni introducendosi in casa sua di notte.
A cura di S. P.
2.931 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Chantae Gilman, ha 27 anni, ed è una donna accusata di aver abusato di un uomo. La 27enne, stando all’accusa, avrebbe stuprato un suo vicino di casa, un 31enne di cui non è stata rivelata l’identità, introducendosi di notte nella sua abitazione di Seattle. La donna si sarebbe intrufolata nell’abitazione dell’uomo nel cuore della notte e lo avrebbe stuprato mentre lui stava dormendo. Secondo quanto ricostruisce la stampa americana, la presunta vittima di violenza sessuale si è svegliata alle 2 del mattino e si è accorta di avere la donna sopra di sé nel suo letto. Quando è riuscito a liberarsi della 27enne non avrebbe esitato a denunciare quanto accaduto alla polizia.

La donna si è difesa dalle accuse – L’episodio sarebbe avvenuto nel giugno dello scorso anno e, dopo la denuncia presentata dalla presunta vittima, il dna ha confermato le parole dell’uomo: quello di Chantae Gilman è stato infatti trovato sul corpo del 31enne. La donna, che è stata arrestata con l’accusa di stupro, avrebbe però negato di aver abusato dell'uomo e si sarebbe giustificata dicendo di soffrire di disturbo bipolare.

2.931 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views