357 CONDIVISIONI

Accende il camino della nonna con la benzina, ma la casa va a fuoco

L’incidente questa mattina in provincia di Caserta: un uomo di 30 anni, dinanzi al ritorno del maltempo, ha provato ad accendere il caminetto. Ma con la benzina tutto ha preso fuoco e lui è rimasto ustionato.
A cura di S. P.
357 CONDIVISIONI
Immagine

Ha provato ad accendere il fuoco nel camino a casa della nonna ma, riscontrando qualche difficoltà forse a causa della legna bagnata, ha ben pensato di gettare della benzina. Il risultato è che tutto è andato a fuoco, il camino ma anche il divano, il soggiorno e parte della cucina. L’incidente che ha visto protagonista un uomo di 30 anni e sua nonna è andato in scena questa mattina a Parete, comune nella provincia di Caserta. A riportare quanto accaduto è il quotidiano Il Mattino: l’uomo era a casa della nonna quando, visto il ritorno del maltempo, l’anziana gli ha chiesto di riscaldare la casa accendendo il camino.

L’uomo ha ustioni di secondo grado in diverse parti del corpo – Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Parete che hanno spento le fiamme e hanno soccorso nonna e nipote. Per l’anziana solo un grande spavento, la donna infatti è sotto osservazione ma in buone condizioni di salute. Il nipote, invece, è rimasto ustionato. È ricoverato all’ospedale Moscati di Aversa con ustioni di secondo grado in diverse parti del corpo.

357 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views