23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abbigliamento running estate: la nuova collezione Kalenji per uomo e donna

Per la primavera-estate 2015, le nuove collezioni di abbigliamento Performance per l’uomo e la donna runner firmate Kalenji.
A cura di Mirko Cafaro
23 CONDIVISIONI
Immagine

Leggerezza, traspirabilità, riduzione della fatica, resistenza all'abrasione: queste le parole d'ordine della collezione di abbigliamento running, firmato Kalenji, per la primavera-estate 2015. Per lei i modelli selezionati della linea Performance sono tre: Kiprun, Kanergy e Kiprace trail, tutti accomunati da comfort, traspirabilità e resistenza. Per lui, invece, i completi sono quattro: Kiprun, Kiprace, Kiprun Trail e Kiprace Trail.

I completi da donna

Completo Kiprun: composto da t-shirt, canotta, pantaloncini e corsari, si distinguono per la quasi totale assenza di cuciture, materiale traspirante e un utile sistema di areazione per un'asciugatura veloce. Entrambi i pezzi di sotto, poi, sono provvisti di taschina interna per conservare chiavi e smartphone senza scomodare la corsa.

Completo Kiprun Kanergy: sostegno e compressione sono le parole chiave di questa collezione. La t-shirt, infatti, è stata creata per mantenere una postura ottimale durante l’attività fisica grazie ad alcune fasce in TPU collocate su spalle e bacino. I pantaloncini, invece, favoriscono il ritorno venoso grazie alla compressione su diverse zone della coscia e riducono i dolori muscolari grazie alla diminuzione delle vibrazioni muscolari durante il movimento.

Completo Kiprace Trail: ideale per gli allenamenti più impegnativi grazie ai suoi componenti al tempo stesso leggeri, elastici e traspiranti. Il di sotto prvede una gonna-pantaloncino con quattro pratiche tasche, di cui due con cerniera.

I completi da uomo

Completo Kiprun: T-shirt e canotta sono particolarmente indicati ai runner più soggetti alle irritazioni cutanee grazie al mix di fibre in poliestere e poliammide. I pantaloni e i corsari con tecnologia Equarea evacuano rapidamente la traspirazione per rimanere asciutti durante tutta la corsa.

Completo Kiprace: la particolarità di questo modello non è tanto nella maglia o nella canotta, ma nei pantaloncini, più corti rispetto alla media, che permettono un maggiore comfort e, grazie allo slip integrato di correre anche senza intimo.

Completo Kiprun Trail: ottimo per la pratica del trail con temperature più elevate, prevede t-shirt e pantaloncino.

Completo Kiprace Trail: ideali per le lunghe uscite o le gare di trail, i baggy sono provvisti di un’ampia cintura con cordoncino da stringere in vita, mentre lo slip integrato conferisce un maggior comfort. La t-shirt è concepita per dare un miglior sostegno allo zaino durante la corsa grazie a dei dei rinforzi in silicone posizionati sulle spalle. I cosciali, infine, con la tecnologia SUPPORTIV, favoriscono il ritorno venoso, limitando al contempo i microtraumi dei muscoli interessati dalla corsa.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views