18 CONDIVISIONI

Abbandonate alla nascita, si scoprono gemelle 7 anni dopo

L’incredibile storia delle due gemelline Elle ed Anne, abbandonate alla nascita e riunite 7 anni dopo grazie ad alcuni scatti postati su facebook.
A cura di Redazione
18 CONDIVISIONI
Immagine

Abbandonate alla nascita, si ritrovano 7 anni dopo. La storia di Elle ed Anne è di quelle che fanno sorridere, anche se il loro percorso non è stato dei più semplici. Le due bimbe, di origini cinesi, hanno infatti scoperto di essere gemelle e di aver condiviso lo stesso destino solo pochi giorni fa. È accaduto infatti che le loro famiglie adottive, che si erano conosciute nel giorno in cui avevano ricevuto l'affido delle bimbe e poi avevano deciso di restare in contatto (malgrado vivessero rispettivamente in Michigan e North Carolina), si siano accorte della somiglianza enorme delle loro figlie grazie alle foto postate su facebook.

Insospettite dalla somiglianza si sono incontrate ed hanno verificato, tramite un test del Dna, che le due bimbe sono gemelle e che per un incredibile caso erano state date in affido nello stesso giorno. Infatti, i servizi sociali non conoscevano la parentela fra le due bimbe, dal momento che erano state abbandonate in posti e momenti diversi (l'una in un parco, l'altra nei pressi di un ospedale). Ora per Elle ed Anne comincia una nuova vita, dal momento che le due famiglie adottive hanno manifestato la volontà di allacciare contatti sempre più stretti.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views