647 CONDIVISIONI

Abbandonata in fasce prima di Natale, 44 anni dopo ritrova i genitori biologici

La donna statunitense ha ritrovato il padre e la madre naturali 44 anni dopo esattamente negli stessi giorni in cui era stata abbandonata.
A cura di A. P.
647 CONDIVISIONI
Immagine

La 44emne statunitense Jen Chervin era stata abbandonata in fasce davanti ad un ospedale di Yuba, nello stato della California, subito dopo essere nata, pochi giorni prima del Natale del 1971. Ora, a 44 anni esatti e sempre poco prima di Natale, la donna, che attualmente vive nello stato del'Oregon, ha ritrovato la sua vera madre biologica ed infine anche il padre." Ogni anno al mio compleanno nei giorni di Natale mi chiedevo se la mia mamma naturale pensava a me perché io pensavo a lei e a quanto pare era proprio così" ha spiegato ora la donna ai media locali raccontando la sua storia. Nonostante sia stata subito adottata e abbia trascorso una vita felice intraprendendo una carriera di insegnante, la 44ene infatti aveva sempre quel desiderio di incontrare i genitori naturali.

Alla fine circa un anno fa ha deciso di avviare le ricerche sottoponendosi al test del dna e cercando l'aiuto di alcune associazioni statunitensi. Per uno strano scherzo del destino, proprio nei giorni prima di Natale di quest'anno ha ricevuto una chiamata che l'ha messa in contatto con alcuni suoi parenti ed infine con la madre. La donna così per la prima volta ha potuto riabbracciare la madre e il padre scoprendo però che lei era stata il frutto di un tradimento e che i due avevano continuato a vivere con i rispettivi coniugi.

647 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views