1.678 CONDIVISIONI

Abbandonata 27 anni fa al Burger King, ritrovata la madre grazie a Facebook

Katheryn Deprill, meglio conosciuta sul social network come la “Burger King Baby”, è riuscita ad abbracciare la mamma. Un incontro durante il quale la donna ha raccontato di essere rimasta incinta a 16 anni dopo aver subito una violenza sessuale.
A cura di B. C.
1.678 CONDIVISIONI
Immagine

Era stata abbandonata appena nata nel bagno di un fast food di Allentown, in Pennsylvania. Lei. Katheryn Deprill, una ragazza di 27 anni, meglio conosciuta come ‘Burger King Baby', qualche tempo fa aveva aperto una pagina su Facebook in cui chiedeva aiuto per ritrovare la madre mai conosciuta. "Cerco la mia mamma biologica. Mi ha partorito il 15 settembre 1986 e abbandonato nel bagno di Burger King a qualche ora dalla nascita, a Allentown. Vi prego, aiutatemi a trovarla condividendo il mio post. Forse lei lo vedrà".  La foto di Kathe è stata condivisa, in tutto il mondo, da oltre 30.000 utenti del social network e la sua storia, finita anche sui media, le ha dato alla fine la possibilità di ricongiungersi alla genitrice scomparsa.

"Vedere mia madre per la prima volta è stata gioia pura” ha detto Katheryn dopo l’incontro organizzato tra le due donne da un avvocato. "Mia madre – ha raccontato la ragazza, oggi sposata e madre – era estremamente sconvolta quando mi ha lasciata, non era quello che voleva, ma sentiva di non poter fare altrimenti. Aveva solo 17 anni". La donna,  come spiegato dal suo legale, sarebbe stata violentata quando aveva solo 16 anni. Non ha mai rivelato di essere incinta, neanche ai genitori. Ha fatto nascere la bimba da sola, nella sua cameretta. Quindi, temendo le domande di infermieri e medici degli ospedali, ha deciso di lasciarla nel bagno del Burger King.

La giovane ha ammesso di comprendere i motivi che hanno la spinto la madre a quella scelta e di "perdonarla al 110%".“Ho avuto l’abbraccio che desideravo da 27 anni, e così si è rotto il ghiaccio”, ha detto. “Ho chiesto a mia madre di stringermi e lei ha aperto le braccia per me. Il resto è storia”. Mamma e figlia hanno deciso che si incontreranno ancora. . L’avvocato John Waldron ha descritto l'incontro come "il più emozionante, il più gioioso, il più drammatico ed eccitante" mai vissuto.

1.678 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views