7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abbandonano il figlio malato mentale in Spagna e “fuggono” in Irlanda

Un uomo e una donna hanno smarrito il loro figlio con problemi mentali in una spiaggia di Maiorca e sono corsi in aeroporto per “fuggire” in Irlanda.
A cura di D. F.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo e una donna sono stati arrestati perché sospettati di aver abbandonato il loro figlio di 17 anni, affetto da una grave disabilità mentale, in un hotel di Maiorca, in Spagna. I due genitori sono ripartiti in aereo alla volta dell'Irlanda lasciando da solo il minorenne e non preoccupandosi affatto delle sue condizioni. Al contrario, dopo aver scoperto che il ragazzo non era più reperibile la madre e il padre hanno fatto le valigie in tutta fretta e sono corsi in aeroporto con gli altri tre figli.

Una volta giunti allo scalo si sono presentati al banco del check in e all'addetta hanno confidato che uno dei loro figli si era smarrito. La donna non ha esitato a chiamare degli agenti della Guardia Civil, che naturalmente hanno impedito all'allegra famigliola di imbarcarsi, sottoponendo il padre e la madre a un lungo interrogatorio. Nel frattempo il 17enne è stato ritrovato ed ha raccontato di non essere mai stato avvertito dai genitori della loro ripartenza per l'Irlanda. Evidentemente si volevano sbarazzare di lui, ma i giudici li hanno condannati a un anno di carcere.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views