1.324 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abbandona in auto senza un filo d’aria il figlio di 6 anni per andare al bar

Torino, prima porta il figlio in un bar, poi lo infila in auto chiuso a chiave coi finestrini alzati e resta tutta la notte a bere: denunciato un 30enne.
A cura di Redazione
1.324 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva abbandonato, non ci sono altre parole, il figlio. In un'auto, senza sorveglianza, senza un filo d'aria, la vettura chiusa a chiave e i finestrini alzati. Il bambino è stato salvato dalla prontezza di due agenti di polizia in pattuglia a Torino, in corso Racconigi. Hanno svegliato il bimbo, gli hanno chiesto se stava bene e hanno rintarcciato il padre.Quando il piccolo ha aperto gli occhi, ha riferito ai poliziotti che suo padre lo aveva lasciato a dormire in macchina mentre lui era al bar con amici. I poliziotti hanno rapidamente individuato il proprietario dell'auto, un cittadino marocchino 30enne.

Dagli accertamenti è emerso che l'uomo in serata si era recato al bar in compagnia del figlio, poi, dopo aver trascorso la notte a bere in compagnia di un amico intorno alle sette del mattino, vedendo il bambino stanco e assonnato, lo ha accompagnato in macchina. Lì il minore si è addormentato prima di essere notato e svegliato dai poliziotti circa due ore dopo. Il padre dopo aver lasciato il figlio nell'auto dell'amico è ritornato al bar finché non è stato raggiunto dagli agenti del Commissariato San Paolo che lo hanno poi denunciato.

1.324 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views