28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Rimini 15 giorni di vacanza gratis se pubblichi le foto su Facebook e Instagram

L’iniziativa punta a valorizzare non solo la costa romagnola, ma tutta la provincia, entroterra compreso.
A cura di D. F.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Come fare una vacanza "all inclusive" senza spendere neanche un euro? Semplice, scegliendo come meta Rimini: protagonisti saranno 12 ragazzi che avranno un solo onere, quello di pubblicare sui socia network foto e video delle loro vacanza in provincia di Rimini, dalla costa alla collina. Il progetto è stato chiamato "Il lavoro più bello del mondo" e a promuoverlo è stato Silb, l’associazione di categoria di discoteche e locali, in collaborazione con Apt, Black marketing Guru, Confcommercio Rimini, i locali e le attività del territorio.

Dodici ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni verranno selezionati ogni due settimane: il primo gruppo ha già portato a termine il suo "lavoro" e ne è già scattato un altro. Non è necessario essere professionisti della comunicazione per candidarsi, basta avere una buona dimestichezza con i social network. I partecipanti vengono selezionati tramite una campagna digitale e le iscrizioni sono ancora aperte. Per ottenere informazioni basta cliccare su www.lavoropiubellodelmondo.com e www.myrimini.com, ma è necessario sapere che la concorrenza è assolutamente spietata, essendo già pervenute 1.500 candidature non solo dall'Italia, ma anche dal resto d'Europa.

 Gianni Indino, presidente regionale Silb e di Confcommercio Rimini, ha dichiarato: "Siamo molto contenti di come sta andando questo progetto di promozione. Le prime indicazioni sono ottime: dai dati in nostro possesso abbiamo più di 5 milioni di visualizzazioni. I ragazzi si stanno godendo la loro vacanza e hanno preso alla lettera il ‘lavoro più bello del mondo’ con una notevole attività sui social. Il territorio li sta coccolando e siamo certi che ricorderanno per sempre questa esperienza".  I "vacanzieri" devono seguire un preciso programma di viaggio e sono seguiti costantemente, ma possono godersi discoteche e ristoranti di alto livello senza mai dover sborsare un euro.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views