0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Milano il primo matrimonio celebrato in un centro commerciale

Il centro commerciale Carosello a Corugate (Milano) ospiterà il primo matrimonio interamente organizzato in uno shopping center in Italia. Il fatidico sì sarà al centro di un reality in onda su La7Gold.
A cura di An. Mar.
0 CONDIVISIONI

 

Immagine

Per la prima volta in Italia si celebrerà un matrimonio interamente festeggiato e organizzato in un centro commerciale, quello di Pierpaolo e Alessandra, protagonisti delle nozze evento il prossimo 18 ottobre. Il centro scelto per il fatidico sì, dai due futuri sposi è il Carosello a Carugate, dove i ragazzi si sono anche fidanzati.
La cerimonia avrà luogo alle 11 presso la piazzetta ovest dello shopping center.

L'idea nasce dall'idea di Eurocommercial Properties e Larry Smith, rispettivamente proprietà e società di gestione del centro, con la collaborazione dell'associazione degli esercenti. L'intera organizzazione dell'evento sarà finanziata dal centro commerciale Carosello e dai negozianti partner del progetto che, in occasione della settimana del benessere della primavera scorsa, hanno proposto questa opportunità ai fidanzati, con la promessa però che Pierpaolo perdesse dieci chili di peso.

Il matrimonio evento è oggetto di un realty show di dieci puntate dal titolo "Due cuori e un Carosello" trasmesso dalla metà di settembre da La 7Gold.LA serie televisiva è basata sui preparativi e i dietro le quinte del un matrimonio e accompagnerà gli sposi giorno dopo giorno fino alla data prevista per le nozze. La troupe televiksiva dell'emittente ha girato per trenta giorni all'interno del centro, dove dai negozianti al personale tutti erano coinvolti nella preparazione dell'evento.

Il ricevimento per il fatidico sì, che chiuderà il reality, si svolgerà all'interno del centro e vedrà la partecipazione a sorpresa di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

 

Immagine
Immagine
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views