49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 7 anni rinuncia ai regali di compleanno e raccoglie soldi per far operare un randagio

La bimba ha raccolto i soli necessari per far operare il cane malato ma con la cugina ha anche portato cibo, giocattoli e attrezzature varie per tutti gli altri animali di un rifugio per randagi.
A cura di A. P.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Gli animali sono stati sempre la sua passione nonostante la tenera età, per questo la piccola Macie Allen, una bambina statunitense del Colorado che da poco ha compiuto 7 anni, in occasione del suo compleanno ha deciso di rinunciare ai soliti regali chiedendo a parenti e amici di versare una somma in contante da destinare all'aiuto di cani e gatti. Con i soldi racconti Macie infine è riuscita nel suo intento e ha potuto far operare  un randagio conosciuto in un rifugio per animali in Oklahoma, il vecchio Jackson che soffre di problemi di cuore.

Una scelta maturata anche grazie ai nonni visto che il cane era ospitato proprio nella struttura per animali in cui i due adulti fanno volontariato. Macie però è andata anche oltre e  insieme alla cugina Ella Faries di nove anni ha anche portato cibo, giocattoli e attrezzature varie per tutti gli altri animali del centro, chiedendo in cambio solo di essere tenuta informata di come Jackson risponde al suo trattamento medico e sulle pratiche della sua adozione.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views