25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 5 anni trova un sacco di gioielli in uno stagno: valgono decine di migliaia di euro

Il bambino stava facendo una passeggiata con i genitori in un villaggio vicino la città di Norimberga quando ha notato qualcosa. In un sacco vi erano collane, anelli e bracciali dal valore di decine di migliaia di euro.
A cura di S. P.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche giorno fa, durante una passeggiata con i suoi genitori, un bambino di 5 anni ha notato qualcosa vicino a uno stagno, in un villaggio che si trova nei pressi della città di Norimberga, in Germania. Il piccolo si è avvicinato richiamato dal luccichio di qualcosa che emergeva dall’acqua e ha subito pescato un gioiello. I genitori inizialmente hanno pensato che si trattasse di ferro, ma in realtà il bambino aveva appena trovato un vero e proprio tesoro. Dallo stagno sono emersi anche altri preziosi, collane, anelli e bracciali. Sepolto nell’acqua c’era, infatti, un sacco pieno di gioielli. La famiglia del fortunato bambino si è rivolta subito alla polizia che in un primo momento ha stimato un valore di circa 10000 euro per il sacco di preziosi ritrovato.

I gioielli erano stati probabilmente rubati qualche mese fa – Poi, dopo una ricerca più accurata, la stima è stata rettificata e la polizia ha affermato che i gioielli ritrovati dal bambino valgono diverse decine di migliaia di euro. Come sono arrivati in quello stagno? Secondo la polizia quei gioielli sono quasi sicuramente il frutto di una rapina avvenuta nel mese di gennaio scorso in un negozio della zona.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views