25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 42 anni sposa il toyboy 23enne: ma il ragazzo somiglia incredibilmente al figlio di lei

La 42enne Caroline Betteridge assicura: “Non me ne sono resa conto fino a quando qualcuno lo ha scambiato per mio figlio 18enne”
A cura di A. P.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si era innamorata di quel ragazzo di quasi venti anni più giovane di lei aveva messo in conto le critiche da parte di alcuni familiari e amici, ma non aveva mai pensato che le persone potessero scambiare il suo nuovo compagno di 23 anni per suo figlio 18enne. È la storia della 42enne britannica Caroline Betteridge che dopo un matrimonio, due figli e un divorzio alle spalle, ha deciso di convolare nuovamente a nozze con un ragazzo molto più giovane di lei, il 23enne Andy Lamb. La donna ha raccontato di non essersi mai accorta della somiglianza tra i due ragazzi ma di aver iniziato a capire quando, postando alcune foto del suo amore su facebook e sui social, qualcuno lo ha scambiato per suo figlio.

"È stato un po' uno choc all'inizio, avevamo pensato di riderci su, ma le foto su Facebook effettivamente sembrano avere lo stesso soggetto e questo mi ha colpito e con un taglio di capelli simile la somiglianza è ancora più evidente", ha raccontato al Mirror la 42enne, sottolineando: "Non voglio però che la gente pensi che io sia il tipo di persona che vuole andare a letto con il proprio figlio". Dopo le prime preoccupazioni però la donna ha deciso di vivere serenamente il suo rapporto anche perché ha ottenuto la benedizione del figlio maggiore Alex, contento per la nuova vita sentimentale della madre.

Anche il rapporto con la suocera, quasi coetanea, per la 42enne all'inizio non è stato facile ma alla fine anche con lei la situazione si è chiarita e la famiglia è ora unita. ". A chi si  innamora di qualcuno più giovane ed è preoccupato del storia gli dico di non esserlo perché non bisogna mai mettere ciò che gli altri pensano prima della propria felicità" ha spiegato la donna: concludendo: "Sì a volte mi sento come se avessi un terzo figlio,  ma Andy e io siamo davvero felici insieme".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views