6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insegue in auto la nuova fidanzata del suo ex che si schianta e muore

La 23enne inglese ora a processo con l’accusa di omicidio colposo, avrebbe minacciato di morte la rivale in più occasioni.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Infuriata perché gli aveva soffiato il ragazzo, ha rintracciato la 22enne e infine l'ha rincorsa in macchina scatenando un inseguimento da film  fino a che la ragazza non si è schiantata contro un muro rimanendo uccisa. Protagonista dell'assurdo episodio un ragazza britannica di 23 anni, Melissa Pesticcio, ora sotto processo con la pesante accusa di omicidio colposo di Sophie Taylor. La ragazza, residente a Llanrumney, Cardiff, dal suo canto ha rigettato l'accusa confermando di aver cercato la rivale ma di non aver causato il suo schianto con la guida pericolosa.

Durante il processo, però, a suo cario il procuratore Matthew Cobbe ha portato i testi di alcuni messaggi che la 23enne ha mandato la sorella del suo ex fidanzato, in cui diceva espressamente: "Io la troverò e la ucciderò". Secondo l'accusa inoltre non era la prima volta che la 23enne insultava pesantemente la vittima oltre a minacciarla di morte. Tutto è iniziato nel luglio dello scorso anno quando la coppia si è spaccata e il fidanzato di Melissa, il 22enne Michael Wheeler ha iniziato a vedere Sophie Taylor. Da allora sarebbe stato una continua escalation di minacce fino all'inseguimento durante il quale, per l'accusa, l'auto della vittima sarebbe stata speronata finendo per schiantarsi in un edificio residenziale. "Pesticcio ha deliberatamente guidato pericolosamente costringendo Sophie a compiere azioni evasive", ha sottolineato l'accusa.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views