630 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 11 anni uccide i fratelli minori e tenta il suicidio: “Me l’ha detto Satana”

È successo in Messico: una ragazzina di 11 ha ucciso entrambi i fratelli minori soffocandoli con un cuscino e poi dopo due settimane ha provato a togliersi la vita con dei farmaci.
A cura di S. P.
630 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di 11 anni in Messico ha ucciso i suoi due fratellini e poi, dopo due settimane, ha tentato il suicidio. I due omicidi – riportano i media stranieri – risalgono allo scorso luglio e sono avvenuti nella città di Ciudad Madero. A uccidere sarebbe stata Fernanda Cruz, una bambina che sembra aver manifestato segni di schizofrenia. I due fratellini di Fernanda, di tre mesi e tre anni, sono stati soffocati con un cuscino a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro. La polizia che indagava sulla vicenda non aveva avuto alcun sospetto sulla sorella. È stata lei stessa a confessare quanto compiuto solo dopo aver tentato a sua volta il suicidio. La ragazzina, due settimane dopo le morti dei fratelli, ha infatti assunto dei farmaci per provare a uccidersi. E, soccorsa in ospedale, ha spiegato di averlo fatto perché “glielo aveva detto Satana”. Il diavolo – ha spiegato – le avrebbe detto prima di uccidere i fratelli e poi di suicidarsi per raggiungerli.

Dopo che Fernanda ha spiegato il perché delle sue azioni i genitori avrebbero detto alla polizia di sapere che la figlia “parlava” col diavolo ma di aver probabilmente sottovalutato il problema. La sorella di 9 anni ha avuto un esaurimento a causa di quanto accaduto e, troppo spaventata per le azioni di Fernanda, si è rifiutata di tornare a casa.

630 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views